martedì 14 febbraio 2012

Un porta...TUTTO

Oggi "parto" io con questa nuova avventura e posto il mio primo post come DT.
E' una cosa semplice semplice, alla portata di tutti.
Io sarò quella delle cose facili facili ;O)
Sbirciando tra gli "scaffali" dello shop, ho trovato questa stoffina.
Mi piaceva troppo per lasciarla là e così ho iniziato a pensare cosa potevo realizzare....una bustina portatutto era l'ideale.

Dopo aver passato domenica pomeriggio a tagliare, cucire, fotografare (non trovo più le foto del passo a passo mi spiace) questo è quello che abbiamo creato.
Abbiamo, certo, perchè mi ha aiutato anche la piccola Charlie.
Abbiamo messo anche un fiore, tagliato da due pezzi, di colore diverso, di pannolenci. Uno "yo-yo" et voilà, il gioco è fatto.



Io ho optato per un fiore, come abbellimento, ma voi potete usare nastri o bottoni o qualunque altra cosa vi suggerisce la vostra fantasia.

Il porta tutto è pronto per essere usato..





Noi, il nostro, l'abbiamo trasformato in un porta scarpette da danza!
Carlotta non vede l'ora che sia sabato per poterlo farlo vedere a tutte le sue compagne di tutù.

Alla prossima

Mely

3 commenti:

  1. Bellissimo! voglio il modello per il taglio!!!;O)

    RispondiElimina
  2. Brava Mely, ottimo inizio!!!
    Benvenuta e buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Bello!!
    Un po' più piccolo per il cellulare magari non sarebbe male... devo provare...

    RispondiElimina